Manca quasi un mese allo start dell’edizione 2014 della 20.000 Pieghe, la classica stradale che dal 2009 coinvolge gli appassionati del viaggio e della moto tra i propri partecipanti. Quest’anno, la carovana raggiungerà il Trentino Alto-Adige dal 18 al 22 giugno per trascorrere indimenticabili momenti in sella, accompagnati dallo splendido paesaggio delle Dolomiti.
Tra le tante novità di quest’anno, lo Staff della 20.000 Pieghe avrà l’onore di avere tra i partecipanti tre organizzatori di alcune tra le Gran Fondo più belle d’Italia: Eros Lodato (organizzatore della Targa Florio), Davide Canino (organizzatore della Appenninica) e Luigino Faraon (organizzatore del Dolomiti International).
Daniele Alessandrini, Organizzatore 20.000 Pieghe 2014:
“Sono certo che questo clima di collaborazione e amicizia che si sta creando tra gli organizzatori, aiuterà alcune manifestazioni appena nate a crescere sempre di più, sia come numero di partecipanti che come qualità della manifestazione stessa al fine di diventare così “manifestazioni di eccellenza” del motociclismo italiano e dare la giusta dignità a quel bellissimo progetto che la Federazione Motociclistica Italiana ha ideato, che è il Campionato Italiano Gran Fondo.”
Per chi ne vuole sapere di più sulle manifestazioni della Gran Fondo questi i link dei siti:
Targa Florio: www.targafloriomotociclistica.it
Appenninica: www.appenninica.it
Dolomiti International: www.motoclubspinea-ve.com