I motociclisti verranno accolti al loro arrivo Mercoledì 19 dalle ore 14,00 alle ore 18,30 dal nostro staff nella hall del bellissimo hotel Admiral 4 stelle Lusso www.admiralpalace.it posizionato in Chianciano Terme (Toscana) dotato di ristorante, piscina e centro benessere.
I percorsi saranno del tipo a petali di margherita per cui si parte la mattina dall’albergo, si percorrono tra i 320 ed i 430 km al giorno e si torna la sera sempre nello stesso albergo, ovviamente affrontando ogni giorno un percorso diverso. Il tragitto come da tradizione della 20.000 pieghe verrà consegnato al motociclista la sera prima di ogni tappa.
Di seguito il programma di massima:
19 Giugno (Mercoledì)
Ore 14,00-18,30 Registrazione dei partecipanti con accoglienza e aperitivo di benvenuto servito nella hall dell’albergo.
Ore 19,15 Presentazioni dello staff e breafing con tutti i partecipanti.
Ore 20,30 La sera, i partecipanti ceneranno in una grande sala tutti insieme.
20-21-22 Giugno (Giovedì, Venerdì, Sabato)
Si comincia con una bella colazione, e poi si parte in moto sapendo che si rientrerà la sera prima di cena.
Durante il giorno si va in moto, si guida, godiamo del paesaggio, si cercano le strade e si risponde ai quesiti del Road Book, ci si gratifica con i vari spuntini che ci vengono offerti tutto il giorno durante il nostro tragitto.
Pranzo veloce e di nuovo in moto.
La sera, tutti i partecipanti ceneranno in una grande sala e saranno ricompensati delle loro fatiche con una cena luculliana, in un clima di completo relax e convivialità tra tanti nuovi amici.
23 Giugno (Domenica)
Di nuovo una bella colazione e poi alle ore 09,45 verranno fatte le premiazioni con relativa chiusura della manifestazione entro le ore 12,30 per far si che i partecipanti possano poi tornare comodamente alle loro abitazioni.