Un’edizione, quella che ci aspetta nel 2016, dinamica … scoprendo ogni giorno le più belle città, borghi e piazze d’Italia che magari avete pensato di visitare ma per mille motivi non lo avete mai fatto … nessun problema ci pensiamo noi della 20.000 Pieghe!
Abbiamo organizzato una bellissima 3 giorni che attraverserà 5 regioni per un totale di 1100 Km (più o meno 330km a tappa ).
Partiremo da Pescasseroli (AQ) il 16 Giugno per arrivare a Sansepolcro (AR) il 18 Giugno attraversando le strade più belle dell’Appennino centrale, alcune meravigliose per la loro guidabilità, altre per i bellissimi panorami che ci offriranno. Alla fine di ogni giornata di tappa i partecipanti arriveranno nella piazza più importante di una città storica italiana dove si esibiranno in una prova di abilità di guida creando così un bellissimo momento di aggregazione…e se il tempo ci assisterà le premiazioni finali si terranno la mattina di domenica 19 Giugno nella piazza storica di Sansepolcro su un apposito palco messo a disposizione per noi dal Comune!
Alla 20.000 Pieghe può partecipare chiunque abbia idonea patente di guida, con qualsiasi tipo di moto moderna o vintage, purché di cilindrata superiore a 120cc. Ogni concorrente avrà la possibilità di vincere e per riuscirci basterà:
- Partire puntuale in base all’orario di partenza assegnato
- Riportare su una cartina stradale le località di passaggio indicate dall’organizzatore, determinando così il percorso da seguire
- Trovare i way point predisposti lungo il percorso e fermarsi per la registrazione del passaggio
- Arrivare alla pausa pranzo e all’arrivo di fine giornata entro un intervallo orario
- Destreggiarsi con successo nelle prove di abilità di guida
La 20.000 Pieghe sarà seguita dai media nazionali, dalle case motociclistiche leader di mercato e da operatori extra settore.
Ma le novità per il prossimo anno non sono finite … ulteriori sorprese vi aspettano, perché la 20.000 Pieghe non sarà più sola! Vi presentiamo le nuove nate in casa Moto Club Motolampeggio:
Rimanete sintonizzati perché a breve vi daremo tutte le informazioni e troverete tutti i dettagli per partecipare.
Vi aspettiamo numerosi, ma attenzione all’apertura delle iscrizioni, i posti sono limitati !
Un salutone a tutti