Salve a tutti,
con la presente vi comunichiamo alcune utili news.
1) Il giorno ultimo per effettuare iscrizioni e pagamenti alla 20.000 Pieghe è il 1 Giugno 2015.
2) Tutti i gli iscritti che parteciperanno alle due prove speciali e che prenderanno tutti i timbri dei tre tracciati, verranno omaggiati con una felpa della 20.000 Pieghe.
3) Nei giorni della 20.000 Pieghe , al rientro delle singole tappe i partecipanti potranno vedere le foto scattate durante la giornata dai nostri fotografi, ed avranno la possibilità di acquistarle in formato elettronico, cartaceo o entrambi.
4) Le due prove speciali si svolgeranno entrambe nella giornata di Mercoledì 10 Giugno dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
5) Il breafing che si terrà mercoledì 10 Giugno prima di cena, non solo è obbligatorio, ma soprattutto è utilissimo per voi partecipanti!!!
6) Saranno presenti alla 20.000 Pieghe il oltre ai giornalisti del quotidiano Il Giornale, anche giornalisti di diverse testate giornalistiche di settore.
Vi aspettiamo!!!
Un salutone a tutti
Daniele Alessandrini
Info
daniele.alessandrini@motolampeggio.it
Cell +39 340 2849619
Fax +39 06 96708837