La prima, l’originale rivista dedicata interamente al turismo in moto che dal 1987 ha fatto scoprire, fotografato, esplorato il mondo intero raccontandolo dalla posizione a volte privilegiata, altre scomoda, caldissima, freddissima, fangosa, impolverata, splendidamente emozionante quale è la sella di una motocicletta, la visiera di un casco, il dietro di una macchina fotografica attenta agli angoli più remoti, nascosti, affascinanti del pianeta.
Tiziano Cantatore, fondatore della rivista Mototurismo, coadiuvato dai membri della sua famiglia e da uno staff tanto eterogeneo quanto poliedrico e competente sono, da quando è stato concepito il turismo in moto, un riferimento per ogni appassionato dei viaggi con due ruote e un motore nelle forme più diverse. Proprio per questo, per raccontare l’evento di granfondo su strada più importante e blasonato d’Italia, Mototurismo sarà presente con un suo inviato anche per l’edizione 2019, che inizierà il 19 giugno ad Arta Terme, nel Friuli Venezia Giulia, con itinerari che ritorneranno ogni sera alla località di partenza.
Continuate a seguire Mototurismo con i suoi racconti sulla 20.000 Pieghe, emozionanti e sempre diversi, come solo questa manifestazione sa essere.
Ufficio stampa
Carlo Nannini
stampa@motolampeggio.it