Honda, la più grande Casa motociclistica mondiale e l’evento di granfondo stradale più importante d’Italia, .
Un sodalizio ininterrotto per la quarta edizione di fila che testimonia una rinnovata fiducia nel 20.000Pieghe team, che potrà seguire al meglio la manifestazione e i partecipanti alla scoperta delle più belle strade della Sardegna, in sella alle stupende e nuovissime Africa Twin 1100 e Africa Twin 1100 Adventure Sports.
Un modello cresciuto di cilindrata e ancora più versatile, tanto da far diventare il viaggio in Sardegna un’esperienza in piena comfort zone anche per gli equipaggi in coppia.
La Casa dell’ala dorata schiererà inoltre una squadra ufficiale di tre piloti, giornalisti affermati nel settore moto che racconteranno la manifestazione in diretta e nei giorni successivi.
Ancora non sappiamo con quale moto i piloti Honda scenderanno in campo, ma vista l’esperienza delle passate edizioni siamo sicuri che si tratterà di una stupenda novità, testata in anteprima sui bellissimi percorsi di misto stretto delle più belle strade della Sardegna.
L’appuntamento è dal 27 al 30 maggio, quando 20.000 Pieghe, ancora una volta, ci porterà a scoprire strade e panorami che non sognavamo neanche potessero esistere