Media partnership 20.000 Pieghe 2019 – Donneinsella

Tentare di descrivere Donneinsella non è semplice: un gruppo di motocicliste legate dalla stessa infinita passione? Un sito internet dove trovare una gran quantità di servizi fra cui corsi di guida, anche per prendere rapidamente la patente per la moto? Un web-magazine con servizi, report, articoli, prove dedicati al mondo della moto visto non soltanto da un punto di vista femminile? Una  community attivissima anche sui social dove poter organizzare uscite, viaggi, partecipazione a eventi su strada, fuori o in capo al mondo? Oppure, ancora, un servizio di diffusione di immagine, media e social dedicato alle aziende del settore che desiderano investire in una competenza e professionalità garantita dalla straordinaria capacità di Laura Cola, deus ex machina  di Donneinsella nonché anima e locomotiva della attività del gruppo?

Donneinsella è tutto questo e ancora di più: è la strada giusta, la compagnia che non avevi, la porta di ingresso per tante motocicliste che hanno avuto voglia (e coraggio, perché non dimentichiamo che quello della moto non è un mondo così facile da iniziare a frequentare senza nessun tipo di guida o esperienza) di avvicinarsi alle due ruote a motore.

Per tutte queste ragioni 20.000 Pieghe è felice di annunciare che Donneinsella parteciperà ufficialmente all’edizione 2019 che si terrà ad Arta Terme, in Friuli Venezia Giulia, da dove partiremo per tre giorni di guida su bellissime strade che ci porteranno anche in Veneto, Slovenia e Austria con percorsi che torneranno ogni sera al punto di partenza, per ritrovarsi come nella più bella tradizione 20.000 Pieghe la sera tutti insieme, finalmente con le gambe sotto il tavolo.

Ci vediamo il 19 giugno!

Ufficio stampa
Carlo Nannini
stampa@motolampeggio.it