Honda mette in moto la 20.000 Pieghe 2019!

La Casa dell’ala dorata rinnova la fiducia nell’evento di granfondo stradale più famoso d’Italia, per cementare un sodalizio che dura già da tre edizioni e che ha visto in passato due vittorie consecutive di piloti ufficiali del marchio giapponese.

Negli anni passati gli eventi “20.000 Pieghe e Genova-Palermo” organizzati dal Moto Club Motolampeggio, hanno dato grande visibilità ad Honda che ci ha scelto per massimizzare la propria visibilità in virtù delle ultime nate della Casa: Africa Twin ed Africa Twin Adventure Sport, X-Adv e l’ultimissima CB 1000 R.

IL 2019 vede il rinnovarsi quest’ unione con un duplice impegno da parte di Honda Italia che, oltre a partecipare attivamente alla 20.000 Pieghe con una squadra ufficiale di tre giornalisti, che racconteranno in diretta e poi successivamente tutta la manifestazione, sarà fornitrice ufficiale dei mezzi per lo staff, il quale ha delle necessità ben specifiche in termini di affidabilità e versatilità.

Le moto a disposizione del Team Honda saranno 3 Honda CB650R, pronte ad affrontare i percorsi di misto stretto fra le più belle strade di Friuli Venezia Giulia e Veneto, con piccoli sconfinamenti fra Austria e Slovenia.

L’appuntamento è dal 19 al 23 giugno 2019, quando 20.000 Pieghe, ancora una volta, ci porterà a scoprire strade e panorami che non sognavamo neanche potessero esistere.