Dainese vestirà la ventimila Pieghe 2019!

Il prestigiosissimo marchio italiano, che rappresenta l’eccellenza assoluta dell’abbigliamento per il motociclista, metterà esperienza e consulenza tecnica a disposizione dei partecipanti della 20.000 Pieghe. 

Dainese rappresenta non solo un riferimento per stile, tecnologia, qualità dei materiali e vestibilità ma soprattutto per l’impegno pionieristico nella ricerca applicata alla sicurezza dei capi di vestiario dedicati alla pista, al turismo e al fuoristrada. 

Ad Arta Terme, dove l’evento di granfondo stradale più prestigioso d’Italia dal 19 al 23 giugno prossimi terrà il proprio campo base, Dainese permetterà agli iscritti di provare vari modelli top della gamma di caschi AGV: il nuovissimo Sportmodular in carbonio, l’AX-9 e il K-5 S per il turismo, oltre ai più sportivi Pista GP R e Corsa R. 

Per quanto riguarda l’abbigliamento, invece, avremo modo di testare vari modelli della nuova collezione Explorer, all’interno della quale Dainese presenta le stupende “Antartica” e “Granturismo”, il meglio di quanto la tecnologia dedicata all’abbigliamento moto può offrire. 

Dainese inoltre vestirà integralmente lo staff 20.000 Pieghe in moto con capi tecnici adatti ad affrontare gli sbalzi termici tipici del giugno su strade di montagna.Motociclisti esperti, grandi viaggiatori, navigatori di terra come i partecipanti alla 20.000 Pieghe sono pronti a precorrere gli itinerari a margherita che da Arta partiranno e ritorneranno per scoprire gli itinerari di misto stretto più belli di Friuli, Veneto, Austria e Slovenia. 

Quest’anno, avranno anche la possibilità di essere molto ben vestiti!